Descrizione
Informazione prodotto “Adobe Acrobat Pro DC”
Sempre in contatto, sempre produttivo.
Lavorate con la più recente tecnologia PDF – su tutti i vostri dispositivi e su ogni postazione di lavoro.
Avere sempre le ultime caratteristiche di Acrobat.
I vostri bisogni cambiano continuamente. E anche i suoi metodi di lavoro. E Adobe lo sa. Ecco perché Adobe Acrobat DC viene costantemente migliorato e potenziato. Ottieni le ultime caratteristiche non appena sono disponibili.
Adobe Acrobat Pro. Lo strumento giusto per il lavoro moderno.
Più di cinque milioni di organizzazioni in tutto il mondo usano Adobe Acrobat Pro per creare, modificare o convertire i PDF in documenti Microsoft Office. Adobe Acrobat è la prima scelta per collaborare su documenti digitali – sempre e ovunque.
Collaborare facilmente.
Tenete d’occhio i vostri documenti.
Condividi con i colleghi, non importa dove sei o quale dispositivo stai usando. Con Acrobat DC, puoi condividere documenti PDF per la visualizzazione, la revisione o la firma elettronica, e seguire lo stato delle modifiche, ovunque e su qualsiasi dispositivo.
Rivedere con facilità.
Riconcilia i documenti senza soluzione di continuità.
Approvare i PDF e ottenere un feedback è ora facile come scrivere un’e-mail. La differenza è che hai molto più controllo e capacità di tracciamento, e non devi più gestire gli allegati delle e-mail. I destinatari ricevono un’e-mail con un link al tuo PDF. Tutto quello che devono fare è cliccare per visualizzare e commentare il documento.
Essere produttivi ovunque.
Il tuo smartphone e tablet come un vero strumento di lavoro.
La nostra applicazione Adobe Acrobat Reader è gratuita – e ora ancora più potente. Che tu sia su desktop o mobile, avrai sempre tutti gli strumenti necessari per visualizzare, commentare, firmare o condividere i PDF. Per saperne di più, diventa un abbonato di Adobe Acrobat Pro. Poi puoi creare, esportare, organizzare e combinare documenti PDF sul tuo smartphone o tablet. Su tablet e iPhone, puoi anche modificarli.
Firme e moduli elettronici.
Le penne erano ieri.
Con Acrobat DC, puoi compilare e firmare elettronicamente moduli PDF ovunque e su qualsiasi dispositivo. Puoi anche raccogliere le firme, tracciare i processi di firma e archiviare automaticamente i documenti firmati.
Processi di documenti digitali al 100% con Adobe Document Cloud.
I dipendenti delle grandi organizzazioni lavorano in diversi luoghi del mondo – e su diversi canali. Con Adobe Acrobat DC e Adobe Sign, la vostra organizzazione è pronta per la forza lavoro mobile di oggi.
Requisiti di sistema:
Windows
- Processore da 1,5 GHz o più veloce
- Windows Server 2008 R2 (64-bit), 2012 (64-bit), 2012 R2 (64-bit)†, 2016 (64-bit), o 2019 (64-bit); Windows 7 SP1 (32-bit e 64-bit), Windows 8, 8.1 (32-bit e 64-bit)†, o Windows 10 (32-bit e 64-bit)
- 1 GB DI RAM
- 4,5 GB di spazio libero sul disco rigido
- Risoluzione dello schermo 1024 x 768 px
- Internet Explorer 11; Firefox (ESR); o Chrome
- Accelerazione hardware grafica (opzionale)
† Con Windows Update 2919355 installato.
Applicazioni mobili**
- Adobe Acrobat Reader: iOS, Android, Windows Phone.
- Adobe Scan: iOS, Android
- Adobe Fill /& Sign: iOS, Android
- Adobe Sign: iOS, Android
Browser**
Questi requisiti si applicano all’iscrizione ad Acrobat Standard DC in aggiunta ai requisiti elencati sopra.
- Microsoft Windows 10 con Internet Explorer 11, Firefox o Chrome
- Microsoft Windows 8 con Internet Explorer 10 o successivo, Firefox o Chrome
- Microsoft Windows 7 con Internet Explorer 8 o successivo, Firefox o Chrome
- Microsoft Windows Vista con Internet Explorer 8 o 9, Firefox o Chrome
* * Send to Sign – Lo strumento Send to Sign incluso in Acrobat Pro DC si basa sui servizi cloud forniti da Adobe Sign e ha i propri requisiti del browser. Visualizza i requisiti
MAC
Acrobat Pro DC (Acrobat Standard DC non è disponibile su macOS)
- Processore Intel
- macOS v10.12, macOS v10.13, macOS v10.14 o macOS v10.15
- Safari 10.0 o 11.0 (il plug-in del browser Safari è supportato solo su processori Intel a 64 bit)
- 1 GB DI RAM
- 2,75 GB di spazio libero sul disco rigido
- Risoluzione dello schermo 1024 x 768 px
*Per maggiori informazioni, vedi compatibilità di Acrobat con macOS 10.15 Catalina.
Avviso:
Le versioni precedenti all’agosto 2019 di Acrobat DC, Acrobat 2017 e Acrobat 2015 non possono essere concesse in licenza su macOS 10.15 Catalina. Adobe raccomanda agli utenti di aggiornare Acrobat DC, Acrobat 2017 o Acrobat 2015 all’ultima versione. Per aggiornare direttamente nell’applicazione, clicca su Check for Updates nel menu Help e segui le istruzioni sullo schermo per completare l’aggiornamento.
† Disponibile solo per Windows.
‡ Per la versione nordafricana, l’interfaccia utente dell’applicazione è in francese e il supporto linguistico da destra a sinistra per l’arabo/ebraico è abilitato di default.
§ Per l’arabo e l’ebraico, l’interfaccia utente dell’applicazione è in inglese e il supporto linguistico da destra a sinistra per l’arabo/ebraico è abilitato di default.
L’applicazione mobile di Acrobat Reader è disponibile per tutte le lingue di cui sopra, ad eccezione del francese (Nord Africa), slovacco, sloveno, ucraino e ungherese. Le lingue da destra a sinistra non sono supportate.
L’applicazione PDF Services basata su browser è disponibile nelle seguenti lingue: Danese, inglese, finlandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, norvegese, portoghese (Brasile), spagnolo e svedese.
La disponibilità della lingua non è universale quando si lavora con le funzioni supportate dai servizi Adobe Document Cloud.